ARCH. – SILVIA DALLA MURA – OUTDOOR DESIGNER- LANDSCAPE DESIGNER
Si laurea in architettura allo IUAV di Venezia nel 2000 e dopo varie esperienze professionali in diversi studi di architettura di Verona, comincia a nutrire la sua vera passione per l’allestimento degli spazi esterni e la progettazione dei giardini.
Tutto nel suo intorno si tinge di “verde”, la sua grande curiosità nell’apprendere le lezioni dei grandi paesaggisti francesi, nei vari “festival” di progettazione in Francia e nei corsi seguiti a Versailles e al Jardin Botanique di Rayol Canadel sur Mer ( con Gilles Clement), la spinge ad una continua ricerca d’innovazione e d’idee.
Numerosi i giardini e gli spazi verdi che progetta in Italia e all’estero (Stati Uniti, Francia e Grecia)
Attualmente si occupa di formazione e svolge la libera professione dedicandosi principalmente alla progettazione creativa e alla realizzazione di spazi esterni di diverse dimensioni e in diversi contesti.
ARCH. – CINZIA TODESCHINI – LIGHTING DESIGNER
Nasce a Verona, frequenta il Liceo Artistico Statale e si Laurea nel 2002 presso il Politecnico di Milano. Fino al 2006 è Cultore della Materia presso L’Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Architettura, Corso di Progettazione Architettonica per il Recupero Urbano del Prof. Arch. Lorenzino Cremonini. Si specializza in ambito accademico e professionale nello studio della Luce nelle sue diverse forme, per la progettazione di spazi interni ed esterni con particolare attenzione all’uso delle tecnologie interattive e visive.
Partecipa a diversi concorsi in ambito Nazionale ed Estero e costituisce lo Studio Associato Todeschini&Zanotti con L’Arch. Mauro Zanotti fino al 2009. Attualmente svolge la libera professione collaborando con studi di progettazione e con Agenzie di organizzazione Eventi con le quali sviluppa progetti per installazioni luminose temporanee.